News in primo pianoLast News
Un grazie speciale a tutti Voi che avete condiviso con noi una settimana indimenticabile al Salone Internazionale del Bagno!
Sono stati giorni intensi, frenetici e pieni di emozioni.
I prodotti presentati a Milano saranno presto on line e potete già vederli nei nostri canali social! Non esitate a contattarci per maggiori informazioni, ci vediamo a Milano ad aprile 2018!
Abbiamo chiesto di interpretare l’ambiente bagno aprendoci a 4 stili e 4 visioni completamente diverse tra loro, ma che con forza esprimessero i principi fondamentali di SIGN: MATERICITÀ FORMALE, ARTIGIANALITÀ INDUSTRIALE ed esaltazione del prodotto MADE IN ITALY.
Le nuove collezioni bagno 2014:
- OTHO – design Massimo Del Monte
- TASO – design Studio A+D
- ECLISSE – design Camilla Fucili
- LOGICA - design Giorgio Silla
- TACCA – design Giorgio Silla
Evento SIGN in occasione del Fuorisalone 2014 a Milano:
OTHO – design Massimo Del Monte
Site-Specific @ Casa Dondup Milano – Via Sirtori, 34
Cocktail Party – 9 Aprile 2014 – h: 19.00/22.30
Il prodotto Sign principalmente è naturale, materico e caratterizzato da dettagli che ne esprimono subito la connotazione elevata: una Matericità Formale che si permea di densi significati artistici, messi in mostra autorevolmente durante il Passagen 2013 di Colonia, uno degli eventi più importanti tenutosi quest’anno, che porta in città le ultime tendenze dal mondo dell’arte, del design e dell’architettura d’interni, nella cornice esclusiva di Gallerie d’arte ma anche per le vie, le piazze e gli showroom della città. Dopo quello di Singapore, quindi, la realtà pesarese ha scelto Colonia per il suo nuovo SIGN STUDIO, una vetrina privilegiata di 100mq per rivolgersi tecnicamente e nel dettaglio a Progettisti, Architetti e Clienti, raccontando come e perché si parla e si fa Quality Concept, delineando in maniera sempre più marcata un linguaggio SIGN riconoscibile su più fronti e a più livelli, da scoprire ed approfondire attraverso collezioni sorprendenti non solo alla vista ma anche al tatto. La filosofia di partnership con lo showroom si esplicita in un concept espositivo innovativo che “mette in mostra” le potenzialità congiunte di azienda, prodotti e progetto dedicato. La mission di SIGN rimane sempre e comunque la LINEARITA’ di pensiero su tutto quello che si progetta, si produce, si presenta nelle fiere e negli showroom in Italia e all’estero, a partire dallo stile, la materia, le collezioni, la storia del prodotto. SIGN lo fa quotidianamente, puntando soprattutto sulle composizioni Gestalt ma anche attraverso altre collezioni che sono cresciute d’intensità al crescere dell’azienda, che si propone ai mercati di tutto il mondo sicuramente come depositaria privilegiata di un Bath Concept che anticipa già oggi ciò che tutti si aspettano dai mercati dei prossimi anni, in termini di qualità, servizio, ricercatezza formale, esclusività e personalità.